NOVITA' SULL'USCITA WCCF IN ITALIA, REPORT DAL SOL LEVANTE

« Older   Newer »
  Share  
milkomanchewskj
view post Posted on 14/12/2009, 00:58




io lo sai che gioco i tornei che posso, perchè non sempre posso garantirti la presenza. ma la cosa che mi lascia perplesso è che, invece di richiedere le carte delle nuove serie <per le quali avrei fatto salti mortali, e come me altri malati collezionisti> hai lasciato 4 postazioni senza carte a 1 euro e 4 postazioni con carte 04\05 e 05\06 a 2 euro.

d'accordo che la situazione è quella che è, ma credo che con le sole carte nuove avresti molte più persone a giocare, solo per recuperare le carte per le collezioni. io sarei uno di quelli, ma non pensare che sarei da solo. è proprio l'immobilismo che infastidisce: se non si vuole cambiare la versione <almeno per ora, o fino alla morte del gioco>, almeno che si facciano arrivare le carte nuove. non credi che ci sarebbe un ritorno di molti vecchi giocatori? io sì.

se poi i grandi capi decidono di soffiarci il gioco da sotto il naso, amen. metterò le carte in un cassetto. ma almeno, che dicano chiaramente le cose: non mi sembra di chiedere molto.

P.S.: mi è piaciuta la faccia che hai fatto quando ti ho detto perchè non ero presente al torneo del 29...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 14/12/2009, 15:16




Io le ho proposte a tutte le sale giochi le carte nuove,ma tutti sono interessati,nessuno mette i soldi avanti.
Ed io certamente non mi espongo economicamente per loro senza avere sicurezze,cmq a brescia le carte nuove per un periodo le hanno volute e gli son state date con ottimi risultati.
Tranquilli che entro fine mese/metà mese di gennaio dovrebbero finire pure le 05-06,e poi con delle diffide fatte alla tecnoplay (se si vogliono fare) qualcosa si dovrebbe muovere.
 
Top
cyborg88
view post Posted on 14/12/2009, 17:03




jacky ascolta m sai dire economicamente quanto può costerà farsi mandare un pò di box d carte nuove?? magari anke in mp grazie mille
 
Top
jackygreco
view post Posted on 14/12/2009, 17:15




Dipende da quali carte e quante.
 
Top
mirkone91
view post Posted on 24/1/2010, 14:00




dove si possono comprare le carte nelle buste?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/1/2010, 16:42




per ora solo in giappone.
 
Top
akoko111
view post Posted on 4/5/2010, 12:49




ma non si può fare una raccolta di firme in tutta italia??...per poi mandarla alla sega in giappone?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 7/5/2010, 02:29




io le raccolsi tempo fa, ma erano 2 pagine a malapena.. sai cosa gli interessa ai giapponesi..
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 11/5/2010, 14:23




allora ecsce si o no :-)
 
Top
BABA THE MILAN
view post Posted on 15/3/2011, 22:04




è vera quella storia che il wccf non ci saà piu in italia per colpa della Panini?
 
Top
babaLOLcercaWCCF
view post Posted on 26/4/2011, 19:21




sinceraaamente non ne ho viste di nuove caarteee
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 1/5/2011, 14:48




a proposito di carte io ho delle carte vecchia da dare via se siete interessati fatemi sapere le do via tutte
 
Top
56 replies since 1/10/2009, 07:57   3075 views
  Share